“I Tre motivi per scegliere il Beba Steakhouse e i nuovi Menu”
Ecco qui i TRE validi motivi per scegliere il Beba Steakhouse di Ornavasso
con i suoi nuovi Menù!
E inoltre un piccolo regalo per TE].
La Steakhouse e il “Metodo Beba”
Tre sono gli elementi che differenziano la nostra Steakhouse da tutte le
altre e che caratterizzano il “Metodo Beba” quando si parla di brace,
bistecche e cotture perfette:
1. Solo le migliori carni al mondo, perché senza una materia
prima d’eccellenza, ogni altro sforzo è vano.
Al BEBA troverai solo il meglio della carne internazionale: Chianina, Kobe, Black Angus americano, Irish Kerry irlandese,
Aberdeen Angus Uruguaiano, Hereford argentino, maialino iberico.
Ma ci piace soprattutto la Fassona Piemontese, che è la regina del nostro Menù e che potrai trovare in ogni taglio: fiorentina, filetto, entrecote, e tagliata…e rigorosamente CERTIFICATA.
Selezioniamo solamente femmine di Manzo, cresciute naturalmente, con un occhio di riguardo per la frollatura (la stagionatura), che ti garantiamo essere (minimo) di 20 giorni, per portarti al tavolo una bistecca saporita, morbida e succosa.
Hai presente quelle “bistecche” che rilasciano tutti i loro succhi, bagnando il piatto, subito dopo il primo boccone? Ecco, quella è una carne frollata da dilettanti, e al BEBA non te la serviremo 🙂
2. Solo Quercia, perché anche la migliore delle carni sarebbe rovinata da una brace mediocre.
La quercia spagnola (Encina) è il legname che abbiamo scelto per alimentare il nostro forno “Josper”, semplicemente il forno più avanzato che esista in commercio per la cottura su brace viva.
Il carbone di quercia ha una particolarità che lo rende unico: brucia a 350°C. Questa temperatura è semplicemente essenziale per cauterizzare (e quindi prevenire l’effetto “asciutto”) e cuocere alla perfezione qualsiasi taglio di carne, senza bruciarlo, rendendolo morbido, succoso e leggermente affumicato.
Al BEBA abbiamo bandito le piastre elettriche o a gas, incapaci di fornire la giusta temperatura e il giusto aroma per rendere indimenticabile una bistecca.
3. Solo “Cotture Perfette”, perché non ci piace rovinare il tutto sul più bello.
La “Cottura Perfetta” è la metodologia di rosolatura e cottura che adottiamo per garantirti sia l’imprescindibile croccantezza esterna (che definisce la differenza tra una buona bistecca e una pessima) sia la morbidezza, succosità e leggera affumicatura caratteristica di ogni nostro piatto.
Questi, infatti, i segreti del “Metodo Beba” e della sua carne così buona: brace di quercia secolare, materie prime italiane e internazionali d’eccellenza, cottura sugli strumenti più all’avanguardia del mondo.
Bene, ora che ne sai un po’ di più sul perché scegliere il Beba Steakhouse di Ornavasso, per mangiare una signora “bistecca”, come promesso ho due cose da dirti…
. La prima è che da Giovedì 04 Giugno 2015 dalle ore 19:00 sono in arrivo i nuovi Menù CARNE del Beba Steakhouse con gustosissime ricette, con le migliori carni dal mondo, e altre fantastiche novità…
. La seconda è per renderti ciò che ti ho promesso! Infatti devo darti un simpatico regalo…
Quando verrai a provare i nuovi Menù Carne ti basterà dire al tuo cameriere la parolina magica “Birra Beba” e come per magia ti verrà servito in regalo, un fantastico calice di Birra Artigianale in fusto, selezionata dai migliori Micro Birrifici del Nord Italia, per gustare i nuovi piatti di carne del Beba.
Un piccolo pensiero per festeggiare i nuovi menu con te e con i tuoi cari!
Beba Steakhouse 0323-837173
“Gli specialisti della carne alla brace”
Ora non mi resta che salutari e rinnovarti l’invito a provare i nuovi Menù del Beba da Giovedì 04 Giugno 2015
Ti aspetto
Un caro saluto
Francesco( Beba Steakhouse)
P.S. e se vieni in compagnia ti portiamo in regalo una Caraffa Intera di Birra Artigianale! 🙂
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!